fbpx

Soluzioni informatiche, software gestionali e connettività

0584 71885 / 0584 1850519
info@ideadigitale.it

a

Centralini VoIP

A differenza di un centralino classico, installato su Hardware fisico, il Centralino VoIP costituisce un Software sul proprio PC, Windows o Apple, che non richiede alcun apparato dedicato e consente di poter chiamare e ricevere chiamate ovunque sia possibile connettersi a Internet. La soluzione che abbiamo scelto a questo scopo  è il Centralino VoIP di 3CX, Partner Tecnologico Idea Digitale consolidato ormai da anni!

 

RICHIEDI MAGGIORI INFO SENZA IMPEGNO

Il Centralino VoIP come valido alleato per il tuo Smart Working

Il tuo ufficio a portata di PC! 

Grazie al Centralino VoIP hai la possibilità di collegarti e comunicare con i tuoi colleghi e clienti ovunque sia possibile connettersi a una rete internet: una soluzione ideale per poter implementare il vero Smart Working nella propria attività! 

Inoltre, il Centralino VoIP 3CX è anche app per Android, iOS, Browser e Windows. In questo modo hai la garanzia di essere sempre presente e operativo, ovunque tu sia. 

La flessibilità di questa soluzione ti permette di scegliere e creare configurazioni a misura delle tue specifiche esigente.

Dall’Hardware al Software: i Vantaggi del Centralino VoIP

Collegati con il tuo Team e i tuoi Clienti in modo rapido e facile direttamente dal tuo PC, grazie al Centralino VoIP 3CX: il Centralino Virtuale (o PBX – Private Branch Exchange) che, anziché usare linee telefoniche analogiche, sfrutta la tecnologia VoIP per ricevere ed effettuare chiamate. 

Non solo, Il Centralino VoIP 3CX comprende in sé molteplici sistemi di comunicazione integrata come Telefonia, Video Conference e Live Chat

Grazie al Centralino VoIP 3CX la tua Comunicazione interna ed esterna diventa innovativa e multicanale! Ecco alcuni vantaggi: 

  • Taglio ai Costi: risparmia sulle bollette telefoniche e su apparati hardware.
  • Flessibile: Mantieni il tuo provider e i tuoi numeri VoIP e utilizza i tuoi telefoni IP esistenti.
  • Sicuro: 3CX include funzioni di sicurezza avanzate che rilevano anticipatamente eventuali attacchi esterni al sistema PBX.

Completo: Oltre a comprendere servizi di Telefonia, Video Conference, Live Chat e Sms, offre anche integrazioni con CRM, MS 365, Teams.

Joyful customer service agents with headphones communicating with clients at call center

Chiedi Ora Maggiori Informazioni

Scegli una gestione del tuo lavoro e delle tue comunicazioni aziendali Facile, Flessibile e Sicura!