Assistenza
Il nostro staff di tecnici specializzati permette di garantire tempi di intervento rapidi e di fornire un servizio di Hot Line telefonica di primo soccorso con un numero telefonico preferenziale per i clienti consolidati.
I clienti possono richiedere interventi urgenti anche oltre gli orari di chiusura attraverso email o cellulare. Ove possibile siamo in grado di fornire assistenza remota per mettere il cliente in condizione di risolvere un problema nel minor tempo possibile, praticamente in tempo reale.
Proponiamo un efficientissimo servizio: il Sistema di Assistenza Ideadigitale, sviluppato in oltre 10 anni di esperienza attraverso quattro semplici tipologie di intervento.
Assistenza a Carnet
Acquistando uno o più carnet di assistenza prepagata avrete tutti i vantaggi riservati ai migliori clienti Ideadigitale: velocità e tempestività di intervento massima e assenza di diritto di chiamata.
Tariffa Oraria
Questa tipologia di assistenza prevede il pagamento di una tariffa oraria oltre a diritto fisso come diritto di chiamata. La nostra tariffa dedicata a chiunque abbia bisogno di interventi anche su pc e periferiche non di nostra produzione.
Assistenza
Acquistando uno o più carnet di assistenza prepagata avrete tutti i vantaggi riservati ai migliori clienti: velocità e tempestività di intervento massima e assenza di diritto di chiamata.
Teleassistenza
Questa tipologia prevede il prepagamento di un carnet di interventi. Ogni intervento è valido per la risoluzione del problema su un pc e verrà scalato solo in caso di riparazione eseguita con successo. Questo servizio è valido anche per chi non utilizza pc e periferiche di nostra produzione.