Passepartout Retail ? la soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attivit? di vendita.

Il Software propone un quadro completo e sempre aggiornato delle disponibilit? di magazzino, con lo scarico automatico degli articoli al momento della vendita, degli ordini fornitore ed un’assoluta trasparenza delle operazioni effettuate dal personale incaricato.

Gestire il Cliente

Passepartout Retail propone una scheda anagrafica del cliente dettagliata che permette di centralizzare i dati e condividerli.
in questo modo ? possibile per ogni cliente creare offerte mirate, in linea con i suoi gusti e le sue necessit?

Il Sofware ? dotato di un’interfaccia semplice ed intuitiva , utilizzabile su dispositivi touch-screen consente di effettuare in maniera precisa e veloce tutte le operazioni necessarie alla gestione del conto, dalle procedure pi? comuni alle pi? complesse.

Bussinesspass

Il software Passepartout Retail? ha inoltre la possibilit? di essere interfacciato con Bussinesspass.

Infatti con una semplice operazione di sicronizzazione dei database, ? possibile importare nel software del commercialista i dati contabili inseriti in Passepartout Retail,
senza bisogno di spostamenti negozio-studio

Franchising e catene di vendita

Passepartout Retail Master offre tutte le funzionalit? necessarie per coordinare l’attivit? di pi? punti vendita collegati fra loro.

L’architettura versatile del sistema permette a ciascun negozio di lavorare in autonomia senza la necessit? di un collegamento costante alla sede.
Ogni istallazione prevede una sede centrale e negozi affiliati.
E’ possibile avere una rete dove alcuni negozi risultano di propriet?, e quindi con visione completa da parte del gestore,
ed altri in franchising con visibilit? limitata solo ad alcuni ambiti.

Gestione Magazzino

La gestione centralizzata del Magazzini permette di verificare in tempo reale la disponibilit?
della merce nelle sedi collegate,? e la gestione delle scorte pu? essere amministrata direttamente dalla sede o lasciata al singolo negozio.
Lo scambio di documenti avviene in maniera automatica, caricando il magazzino del negozioed allineando i dati presenti in sede centrale.
La sede centrale pu? avere sempre visibilit? della situazione? delle scorte dei singoli negozi.

Richiedi una prova gratuita

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda

Messaggio

Inserisci questo codice di sicurezza:
captcha