Scopri i vantaggi di un centralino VoIP Software

3cxlogoLa nostra soluzione ? un software per Windows che sostituisce un centralino classico su hardware dedicato.
Il centralino VoIP ? basato sullo standard SIP, facilitando cos? la gestione e dando la possibilit? di utilizzare qualsiasi telefono SIP (software o hardware).

Ecco alcuni vantaggi di un centralino VoIP:

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  • Installazione e gestione semplificate, grazie all?interfaccia di configurazione basata su web
  • Costi di acquisto e di gestione molto pi? bassi di un centralino basato su hardware
  • Completa gestione del proprio interno e del controllo delle chiamate da desktop
  • Facilit? d?installazione. Se hai gi? una rete di PC i telefoni si integrano su di essa, senza dover eseguire lavori di cablaggio dedicati.
  • Il tuo ufficio dove vuoi. E? possibile utilizzare l?interno remoto per collegarsi da qualunque posto, aumentando cos? la produttivit? della tua azienda. Puoi registrare il tuo interno anche su smartphone (iPhone/Android).
  • Libero di scegliere la tua soluzione:scegli in completa libert? i dispositivi che vuoi usare. Non ci sono blocchi proprietari, puoi cos? scegliere tra i telefoni IP hardware o softphone che preferisci
  • Qualsiasi sia la tua linea per noi non ? un problema: utilizzando appositi gateway puoi utilizzare le classiche linee PSTN/ISDN, oppure puoi scegliere di utilizzare numerazioni VoIP o Skype, tutto da una sola piattaforma.

Alcune delle caratteristiche:

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  • Tutte le funzioni disponibili: gestione completa del flusso delle chiamate, dalla ricezione, instradamento, accodamento, ecc.
  • Flessibilit? e scalabilit? senza pari: interni e linee telefoniche illimitati. Non sono necessarie licenze e/o moduli di espansione.
  • Gestione totale e flessibile degli interni: ogni interno pu? avere la sua casella vocale, il messaggio pu? essere ascoltato direttamente oppure essere ricevuto tramite mail. Puoi impostare regole granulari per ogni singolo interno oppure creare gruppi. Visualizza in tempo reale lo stato di tutti gli interni e crea una call conference con un solo click.
  • Rispondi sempre alle chiamate: crea tutti i risponditori automatici che vuoi, puoi gestirli in completa libert?.
  • Rubrica centralizzata: memorizza tutti i tuoi contatti sulla rubrica centralizzata, oppure integra il sistema col tuo server Exchange
  • Funzionalit? Call Center: gestisci in modo efficiente e professionale le tue chiamate. Puoi gestire le code di attesa, permettere al cliente di riagganciare ed essere richiamato senza perdere la posizione nella coda, visualizza in tempo reale (anche se sei fuori ufficio) le statistiche delle code e delle chiamate direttamente sul browser del tuo PC e molto altro ancora.
  • Reportistica avanzata: visualizza le informazioni della reportistica avanzata del nostro sistema, potrai cos? migliorare la produttivit? del tuo team ed il servizio ai clienti. Puoi avere report sulle statistiche di code, agenti e gruppi, distribuzione delle chiamate, chiamate non risposte, SLA, ecc.

Richiedi un appuntamento con i nostri specialisti, potrai cos? vedere in dettaglio tutte le caratteristiche e funzionalit? della nostra soluzione.
La flessibilit? del sistema permette di creare configurazioni ad-hoc, misurate alle reali esigenze del cliente.