Scopri i vantaggi di un centralino VoIP Software

3cxlogoLa nostra soluzione è un software per Windows che sostituisce un centralino classico su hardware dedicato.
Il centralino VoIP è basato sullo standard SIP, facilitando così la gestione e dando la possibilità di utilizzare qualsiasi telefono SIP (software o hardware).

Ecco alcuni vantaggi di un centralino VoIP:

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  • Installazione e gestione semplificate, grazie all’interfaccia di configurazione basata su web
  • Costi di acquisto e di gestione molto più bassi di un centralino basato su hardware
  • Completa gestione del proprio interno e del controllo delle chiamate da desktop
  • Facilità d’installazione. Se hai già una rete di PC i telefoni si integrano su di essa, senza dover eseguire lavori di cablaggio dedicati.
  • Il tuo ufficio dove vuoi. E’ possibile utilizzare l’interno remoto per collegarsi da qualunque posto, aumentando così la produttività della tua azienda. Puoi registrare il tuo interno anche su smartphone (iPhone/Android).
  • Libero di scegliere la tua soluzione:scegli in completa libertà i dispositivi che vuoi usare. Non ci sono blocchi proprietari, puoi così scegliere tra i telefoni IP hardware o softphone che preferisci
  • Qualsiasi sia la tua linea per noi non è un problema: utilizzando appositi gateway puoi utilizzare le classiche linee PSTN/ISDN, oppure puoi scegliere di utilizzare numerazioni VoIP o Skype, tutto da una sola piattaforma.

Alcune delle caratteristiche:

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  • Tutte le funzioni disponibili: gestione completa del flusso delle chiamate, dalla ricezione, instradamento, accodamento, ecc.
  • Flessibilità e scalabilità senza pari: interni e linee telefoniche illimitati. Non sono necessarie licenze e/o moduli di espansione.
  • Gestione totale e flessibile degli interni: ogni interno può avere la sua casella vocale, il messaggio può essere ascoltato direttamente oppure essere ricevuto tramite mail. Puoi impostare regole granulari per ogni singolo interno oppure creare gruppi. Visualizza in tempo reale lo stato di tutti gli interni e crea una call conference con un solo click.
  • Rispondi sempre alle chiamate: crea tutti i risponditori automatici che vuoi, puoi gestirli in completa libertà.
  • Rubrica centralizzata: memorizza tutti i tuoi contatti sulla rubrica centralizzata, oppure integra il sistema col tuo server Exchange
  • Funzionalità Call Center: gestisci in modo efficiente e professionale le tue chiamate. Puoi gestire le code di attesa, permettere al cliente di riagganciare ed essere richiamato senza perdere la posizione nella coda, visualizza in tempo reale (anche se sei fuori ufficio) le statistiche delle code e delle chiamate direttamente sul browser del tuo PC e molto altro ancora.
  • Reportistica avanzata: visualizza le informazioni della reportistica avanzata del nostro sistema, potrai così migliorare la produttività del tuo team ed il servizio ai clienti. Puoi avere report sulle statistiche di code, agenti e gruppi, distribuzione delle chiamate, chiamate non risposte, SLA, ecc.

Richiedi un appuntamento con i nostri specialisti, potrai così vedere in dettaglio tutte le caratteristiche e funzionalità della nostra soluzione.
La flessibilità del sistema permette di creare configurazioni ad-hoc, misurate alle reali esigenze del cliente.